5 dicembre 2016

272 idee progetto online!

Da oggi è possibile consultare le “Idee progetto” presentate entro la scadenza del 30 Settembre 2016: complessivamente sono 272 articolate nei cinque assi di Programma. Il testo, corrispondente ai cinque punti del formulario della Manifestazione di interesse corrisponde a quanto inserito dai proponenti, comprensivo di eventuali refusi.
Con la pubblicazione delle “Idee Progetto” i portatori di interesse potranno consultarsi tra loro ed eventualmente prendere contatti diretti con i proponenti.
Prende così avvio la Fase 2 del Bando “Laboratori per lo sviluppo delle Progettualità” che saranno sette e si svolgeranno nelle aree di cooperazione nei mesi di marzo e aprile. Ad essi dovranno partecipare congiuntamente i capofila di parte italiana e svizzera che hanno presentato una Manifestazione di Interesse.
Il numero inaspettato delle “Idee progetto” pervenute e la necessità di concludere la costituzione di alcuni organismi di Programma ha comportato uno slittamento del calendario inizialmente previsto.
Le date definitive e le località in cui si svolgeranno i Laboratori verranno comunicati e breve ai Capofila e tempestivamente pubblicati sul Sito Web di Programma.

Manifestazioni di interesse icona-arrow-right