3 Aprile 2019

PROMUOVI IL TUO PROGETTO IN EUROPA con “Interreg Project Slam 2019”

Si tratta di un’iniziativa di INTERACT per rendere visibili i risultati della cooperazione transfrontaliera e mostrare come funziona Interreg e come il suo modello di cooperazione può essere esteso o trasferito. L’edizione di quest’anno farà parte del programma di eventi della “Settimana europea delle regioni e delle città”. Lo slam di 2019 si svolgerà durante la settimana delle regioni dell’UE, dal 7 all’11 ottobre 2019 a Bruxelles 2019.

I progetti che desiderano partecipare possono ora rivolgersi al Segretariato congiunto (STCitaliasvizzera@regione.lombardia.it). L’Autorità di gestione inoltrerà quindi la domanda a INTERACT. La domanda deve contenere le seguenti informazioni:
– Descrizione del progetto su un massimo di una pagina in inglese, descrivendo le principali caratteristiche del progetto che lo rendono attraente per il pubblico della “Settimana europea delle regioni e delle città”.
– Un breve video di massimo 180 secondi in cui un rappresentante del progetto presenta il progetto, i suoi obiettivi, le attività e i risultati in modo accattivante in inglese. Clicca qui per un esempio di video.
Termine per la presentazione delle candidature: 22 aprile 2019.

Qui potete trovare un report sul “Interreg Project Slam” dello scorso anno (www.youtube.com/watch?v=NLWnLFpNdAw)