24 aprile 2017

Rinvio apertura primo bando prevista per il 2 Maggio

L’Autorità di Gestione del Programma comunica che la data di pubblicazione del primo Bando per la presentazione dei progetti, la cui apertura era prevista per il prossimo 2 Maggio 2017 e destinato ai soggetti che hanno presentato una Manifestazione di Interesse, è rinviata di alcune settimane.

La nuova data sarà definita sulla base di quanto deliberato dal Comitato di Sorveglianza del Programma che è stato convocato per il prossimo 18 Maggio 2017.

Questa decisione è stata presa per rispondere alle numerose richieste di proroga dei termini di apertura del bando che sono state avanzate da molti dei partecipanti ai 7 laboratori informativi tenuti nei territori dell’area di cooperazione.

I termini per l’apertura del bando saranno quindi comunicati ai potenziali beneficiari via e-mail ed attraverso il presente Sito Web.

Si ricorda infine che è sempre possibile presentare i vostri quesiti via e-mail al Segretariato Congiunto al seguente indirizzo: STCitaliasvizzera@regione.lombardia.it mentre a breve sarà disponibile su questo sito la registrazione video del Laboratorio che si è tenuto a Milano il 20 Aprile e dedicato ad un approfondimento sul tema degli Aiuti di Stato.