Web Content Viewer (JSR 286) 15min

Azioni
Caricamento...
Infoday Primo avviso per la presentazione dei progetti

Il 30 gennaio l'Infoday Primo avviso

Il 30 gennaio avrà luogo l'Infoday per illustrare il Primo avviso per la presentazione dei progetti di cooperazione transfrontaliera Interreg Italia-Svizzera e introdurre le opportunità di finanziamento del nuovo ciclo di programmazione 2021-27.

L'evento è organizzato a Palazzo Lombardia (Milano, piazza Città di Lombardia), al Belvedere del 39° piano, dalle ore 10 alle 13.

La mattinata sarà trasmessa in streaming al link
https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/13651
Vi chiediamo gentilmente di compilare il brevissimo form al link http://tinyurl.com/mw87jthu per farci sapere che seguirete l'evento, per registrarvi in presenza o in streaming

Dal 15 gennaio è aperta la prima finestra temporale per la presentazione di progetti ordinari, l'incontro è l'occasione per esporre le finalità dell’avviso approvato e la pianificazione delle prossime aperture, illustrare le più significative novità introdotte rispetto alla precedente programmazione e i criteri di selezione dei progetti mediante i quali saranno valutate le proposte presentate. 

E' previsto che sul sito siano messi a disposizione video utili ad approfondire i dettagli tecnici per la presentazione dei progetti e a fine febbraio sarà organizzato un secondo Infoday con un momento laboratoriale per spiegare il sistema informativo Jems.

Domande di chiarimenti possono essere inviate all'email del Segretariato Congiunto del Programma STCitaliasvizzera@regione.lombardia.it.